Salernitana-Carpi, Gregucci schiera il 3-5-2. In panchina Rosina e A. Anderson

La Salernitana di Angelo Adamo Gregucci affronterà nel match di oggi pomeriggio, il Carpi, per conquistare con una vittoria la matematica permanenza in serie B. Per l’occasione il tecnico granata adotterà il 3-5-2 rinunciando al trequartista. In difesa, a protezione di Micai, complice le assenze per gli infortuni e le squalifiche, sarà schierato il terzetto difensivo composto da Pucino e Gigliotti al fianco di Raffaele Schiavi che scenderà in campo per la prima volta nel 2019. In mediana spazio sugli esterni a Casasola e Lopez con Akpa e Minala che agiranno a copertura di Di Di Tacchio. In attacco il tandem Djuric- Calaiò.

Ecco la probabile formazioni dei granata: SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Minala, Lopez; Djuric, Calaiò.All. Gregucci.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *