Tutto ok per il tifoso della Curva:resta in osservazione per precauzione

Aggiornamento: tutto bene quel che finisce bene. Sta molto meglio il  tifoso della Curva Sud che ha avvertito un leggero calo pressorio prima della rete siglata da Casasola. Il piccolo malore avvertito lo ha indotto a perdere l’equilibrio in avanti, finendo con il volto sul gradone. Nulla di grave per il 40enne salernitano che ha riportato lievi escoriazioni al volto. Passerà la notte in osservazione per precauzione ma, per fortuna, la paura per i familiari allertati dalla notizia che ha fatto ben presto il giro del web, è passata.

Un attimo prima che l’esterno Casasola calciasse in rete, un tifoso granata assiepato sulle gradinate della curva sud, si è accasciato improvvisamente al suolo. Complice un malore, è stato da subito trasportato dai volontari della Misericordia in autoambulanza al vicino pronto soccorso del Ruggi D’Aragona. Ricoverato d’urgenza si attendono notizie positive sulle condizioni fisiche del 40enne.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *