Liverpool-Salerno: rinnovata l’amicizia a…. Napoli

Questa sera i tifosi del Liverpool non sono stati da soli a sostenere i Reds al cospetto del Napoli di Ancelotti. Al San Paolo, infatti, era presente anche una delegazione di tifosi granata che, da tempo, ha posto in essere una stretta amicizia con i supporter inglesi, giunti questa sera nel capoluogo di Regione a sostenere gli uomini di Klopp nel secondo match del girone di Champions League. L’amicizia tra granata e Reds nasce da lontano:dalla visita oltre oceano dei tifosi granata da cui è nata una simpatia coltivata nel corso del tempo in alcune partite ufficiali della Salernitana. Sabato, in attesa del big-match di questa sera, non è passata inosservata una piccola presenza di tifosi inglesi nella Curva Sud Siberiano. Questa sera come “contropartita” non è mancato il sostegno al Liverpool da parte di alcuni tifosi granata. Liverpool-Salernitana: il gemellaggio si rinforza in attesa che i sostenitori della bersagliera possano, un domani, tornare al San Paolo per seguire la propria ed unica squadra del cuore.

 

2 pensieri riguardo “Liverpool-Salerno: rinnovata l’amicizia a…. Napoli

  • 4 Ottobre 2018 in 0:01
    Permalink

    Io, vorrei sapete chi tibracconta queste sciocchezze obsono farina del tuo sacco!!! Ma ti tendi conto delle eresie che pubblichi??? Mah davvero qui si è petso il senso della ragione, x una volta informatevi!!

    Risposta
    • 4 Ottobre 2018 in 12:12
      Permalink

      carissimo Valerio,
      premesso che Vocesport provvede sempre ad informarsi senza utilizzare tasto destro e sinistro per il copia ed incolla.it. Detto, ciò, è stato sbagliato il titolo dell’articolo che abbiamo provveduto, sovente, a modificare. Ora è tutto ok. Grazie per averci segnalato il problema. Nel bene e nel male proviamo sempre ad informare, pur commettendo qualche errore. Si dice che errare è umano. Bene,noi siamo umani…

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *