La Salernitana ha preso Migliorini.Accordo biennale. Lotito prova a convincere Di Gennaro

Aggiornamento 16.49 la Salernitana in queste ore è a colloquio con Tinti, agente di Davide Di Gennaro. Il centrocampista era sul punto di arrivare al Parma ma l’offerta non ha soddisfatto le esigenze d calciatore. Fabiani è in trattativa con il forte metodista per provare a convincerlo. 
Aggiornamento ore 16.38. La Salernitana preleva Marco Migliorini:biennale con opzione sul terzo anno. Nel frattempo si riapre la pista Antonio Vacca. Se il Parma vuole il centrocampista Di Gennaro, dovrà mettere sul piatto l’ex Mediano del Foggia. 

Aggiornamento ore 15.35: la mezz’ala Valzania rifiuta il passaggio in granata nonostante l’Atalanta avesse mostrato il suo benestare al passaggio in granata del talento della Nazionale. Nel frattempo la Salernitana è pronta ad ingaggiare lo svincolato Marco Migliorini:contratto di 90.000 euro più bonusÈ notizia di qualche istante fa. Il diesse Angelo Mariano Fabiani è al lavoro per portare a Salerno Luca Valzania  proveniente dall’Atalanta, centrocampista della Nazionale under 21,ex Pescara. È stato proposto anche l difensore Rigione ma Colantuono ha rifiutato.

Foto LaPresse/Fabio Urbini 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI sulla pagina Facebook TuttosullaSalernitana 

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *