La Hippo Basket Salerno vince il derby e ingrana la quinta

La Hotel Baia delle Sirene “il mare in prima fila” HippoBasket Salerno ingrana la quinta… #vittoria consecutiva. La squadra del presidente Giosafat Frascino davanti al pubblico amico del #PalaSilvestri del rione Matierno si aggiudica il #derby con la Virtus Scafati Basket col punteggio di 81-47 e mantiene aperta la striscia vincente. Grazie ai 5 successi di fila ottenuti nell’ultimo mese, il roster allestito dal diesse Giovanni Carmando non solo ha archiviato con sei giornate d’anticipo il discorso #salvezza, ma ha ridotto a 2 sole lunghezze il distacco dalla zona #playoff (i granata hanno 26 punti, l’ottava in classifica Virtus 04 Curti ne ha 28). Niente male per una matricola! Il quintetto di coach Luca Silvestri nelle ultime gare della regular season giocherà con animo sgombro e cercherà fino in fondo di regalare altre soddisfazioni alla società ed ai tifosi del team #granata. Capitan Angelo Antonucci (18 punti nella sfida con Scafati) e compagni non hanno alcuna intenzione di mollare la presa. Visto il rinvio al 12 aprile della gara in casa della Miwa Energia Cestistica Benevento, dopo la sosta per le festività pasquali, la squadra #salernitana tornerà in campo domenica 8 aprile, quando ospiterà ancora al PalaSilvestri di Matierno la ASD Promobasket Marigliano 2003 (che è a quota 30 punti) in quello che, a questo punto, può essere considerato un vero e proprio scontro diretto in chiave play off.

HOTEL BAIA DELLE SIRENE HIPPO BASKET SALERNO vs VIRTUS SCAFATI BASKET 81-47
Hippo Basket Salerno: Antonucci 18, Manzi 10, Fiorillo 9, Infante 8, Oliva L. 8, Sammartino 8, Nigro 7, Oliva M. 5, Di Somma 4, Brigante 2, Policastro 2, Iacovazzo.
All. Silvestri
Virtus Scafati Basket: Cesarano 26, Carbone 6, Santoro S. 6, Vaccaro 6, Zhou 3, Santoro G., Maninardi, Esposito C., Esposito F.
All. Morra
Arbitri: Picardo e Milone
Note: nessun giocatore uscito per raggiunto limite di falli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *