Impegno infrasettimanale per la Tgroup Arechi

Neanche il tempo di godersi il primo successo casalingo che la Tgroup Arechi è chiamata nuovamente a scendere in acqua, mercoledì sera, alle ore 21:00, a Roma contro la locale compagine della Vis Nova, nell’impegno valido per l’undicesima giornata di campionato, ultima del girone di andata. Il successo conseguito contro il Pescara, che ha significato anche il primo hurrà casalingo, ha consentito a Busà e compagni di rialzarsi in classifica tornando ad agganciare al quart’ultimo posto la Cesport a quota 10, ultima posizione utile per evitare l’accesso alla griglia play-out.
Nell’occasione il tecnico Milic potrà contare su tutti gli uomini a disposizione con partenza prevista nel primo pomeriggio di domani. Impegno sulla carta arduo, la Vis Nova Roma dispone di 13 punti in graduatoria e si ritrova momentaneamente nella c.d. pancia della classifica, a quattro lunghezze dalla zona play-off occupata dalla Roma Nuoto ma con una gara in meno in virtù del rinvio del match contro il Latina al 7 marzo.
Avversario riposato, quindi, e da prendere con le molle, tuttavia, la Tgroup Arechi vista sabato contro il Pescara non partirà certo battuta e venderà cara la pelle alla conquista di un risultato positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *