Cuore Napoli Basket – Ottimo test contro Angri

cuore-napoli-basketCuore Napoli Basket – Ottimo test contro Angri

Parziali: 11 -25; 23 – 17; 22 – 9; 24 -16.

Segnali positivi dal quarto scrimmage per il Cuore Napoli Basket, che vince 3 dei 4 quarti contro la Pallacanestro Angri (punteggio azzerato ogni 10 minuti).
Da segnalare per la squadra del Presidente Ruggiero le assenze di Maggio e Nikolic, due giocatori chiave del Roster partenopeo
A far visita agli azzurri è Angri, una squadra solida, seria candidata al salto di categoria, grazie a giocatori come Di Capua e Di Napoli, abituati a giocare già da tempo nei campionati nazionali.
Il primo parziale viene vinto da Angri, che si affida ai suoi due americani. Un 25 – 11 che mostra tutte le qualità della formazione avversaria.
Ma dal secondo quarto la musica cambia, Murolo e Mastroianni puniscono la difesa ospite dalla distanza.
Il giovane play ventenne è senza ombra di dubbio uno dei migliori a fine partita (18 punti e 5 rimbalzi il suo fatturato).
Il secondo quarto si chiude 23 – 17 in favore della squadra di casa.
Nel secondo tempo i ragazzi di Coach Ponticiello allungano ancora di più nel punteggio.
Il duo Mastroianni – Barsanti (rispettivamente 21 e 19 punti) crea non pochi grattacapi alla difesa di Angri.
Ma è la difesa il punto forte, solo 9 punti concessi alla squadra ospite nel terzo quarto.
A testimonianza di ciò, le 4 palle recuperate da Barsanti e le 3 di Visnjic, che a fine gara catturerà anche 8 rimbalzi, chiudendo con 11 punti a referto.
Il Cuore Napoli Basket vince anche il quarto parziale (24 – 16), confermando tutti i segnali positivi visti nelle prime amichevoli stagionali.
Nel fine settimana quadrangolare a Reggio Calabria per i partenopei, prenderanno parte al Trofeo Sant’Ambrogio anche: Viola Reggio Calabria, Olimpia Matera e Basket Catanzaro.

Napoli: Mastroianni 21, Barsanti 19, Murolo 18, Visnjic 11, Rappoccio 9, Palladino 2, Ronconi, Erra, Malfettone, Miladinovic, Perrella.


Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *