Salernitana-Pisa(ore 19.00): A Gubbio, sognando l’Olimpico. Le probabili formazioni

pallone serie bSalernitana (4-4-2): Terracciano; Laverone, Tuia, Bernardini, Vitale; Caccavallo, Odjer, Moro, Zito; Coda, Donnarumma. A disposizione: Liverani, Rosti, Libertino, Mantovani, Busellato, Grillo, Proto, Cenaj. Allenatore: G. Sannino.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Del Fabbro, Lisuzzo, Avogadri; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Varela, Peralta, Mannini. A disposizione: Cardelli, Crescenzi, Colombatto, Fautario, Makris, Lupoli, Micchi, Salvi, Favale. Allenatore: G. Colonnello.

Arbitro: Valeri di Roma 2 (Posado-Del Pinto). IV uomo: Di Paolo di Avezzano.

La salernitana per continuare nella competizione tricolore, il Pisa per uscire dalle problematiche societarie in attesa del passaggio di proprietà che dovrebbe riportare sotto la torre Gennaro Gattuso. Nell’attesa, mister Colonello conferma il tridente composto da Varela, Peralta e Mannini. Sannino, invece, opta per il 4-4-2 con Caccavallo e Zito sugli esterni. In mediana conferma per Odjer e Moro. In palio c’è la qualificazione al terzo turno che vedrà la vincente affrontare il Torino di Mihajlovic all’Olimpico, stadio in cui l’ultima apparizione per i granata risale al 2010 ( vittoria per 2-3 per la squadra di Cerone).

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *