Avellino, Taccone: “Calendario con un inizio abbordabile. Arriverà un centrocampista straniero”

TACCONE avellinoIntervenuto ai microfoni di Speciale Ritiro, in onda su SportChannel214, il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha commentato il calendario che dovrà affrontare l’Avellino: “Prima o poi dobbiamo comunque affrontarle tutte, quindi una vale l’altra. Tutto sommato però non ci è andata proprio male. Le prime tre partite sono comunque abbordabili, nel senso che le possiamo affrontare con tranquillità”.

Lavori al Partenio-Lombardi, Taccone annuncia una novità per il settore giovanile: “Al termine delle operazioni, sul campo si allenerà sicuramente la Primavera. Quindi si avvicinerà una delle quattro squadre giovanili sotto l’occhio diretto dei responsabili del settore giovanile. Sarà una cosa molto interessante. I ragazzi li ho visti davvero motivati ed entusiasti”.

Ultimo mese di calciomercato, l’Avellino piazzerà almeno un altro colpo: “La squadra non può essere composta da trenta elementi. L’allenatore vuole avere a disposizione al massimo ventiquattro calciatori. Successivamente arriverà un centrocampista straniero”.

fontE: tuttoavellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *