Allievi Regionali Campania – TORTORELLA BUM BUM: IL PICENTIA DI MISTER LATERZA DECOLLA

 

Sporting Club Picentia 4Dragoni (CE) – Partita al cardiopalma quella che si è disputata al comunale di Dragoni e che ha visto di fronte il Calcio Matese di Sgrò, squadra che ambisce al quarto posto per disputare l’anno prossimo il campionato regionale d’elite, e il Picentia di Laterza che ha l’obbligo di conquistare l’intera posta in palio per rinviare all’ultima giornata il verdetto finale per quello che concerne i play off.

L’inizio di gara vede il Calcio Matese molto determinato a sorprendere con continui lanci lunghi la retroguardia picentina, e il Picentia invece cerca di costruire azioni di gioco con rapidi fraseggi mettendo in mostra un tasso tecnico superiore rispetto ai casertani. La partita la sblocca Tortorella al 21’ pt che gonfia la rete con una punizione dalla lunga distanza. Poco dopo, però, arriva il pareggio dei matesini con Raucci Alessio che ne approfitta di un errore di comunicazione fra Barra e Lullo. Altra svolta della gara arriva al 26’ pt quando, per un fallo da ultimo uomo di Fiorillo, il Picentia rimane in dieci uomini.

Inizio di secondo tempo molto vivace; Lullo salva i suoi con un grande intervento su Ianniello. Poco dopo però arriva il gol che decide il match: minuto sedici, Manzo illumina Tortorella con un preciso lancio di quaranta metri e il bomber picentino dopo una lunga cavalcata supera Civitillo siglando il secondo gol gialloblu. Nei minuti finali, una traversa di Tudovshi e un super Lullo negano la gioia del pareggio ai ragazzi di Sgrò. A due minuti dal termine anche Barra deve lasciare anzitempo il campo lasciando i suoi in nove.

 

Calcio Matese – Sporting Club Picentia   1 – 2

Calcio Matese : Civitillo, Ianniello G., Cabula, De Rosa, Porcelli, Ianniello A., Feola (10’ st Crispino), Tudovshi, Di Baia (32’ st Farina), Raucci Al., Riccio (19’ st Raucci And.). Allenatore: Sgrò Marcellino

S.C. Picentia : Lullo, Paolillo (31’ st Longo), Fiorillo, Vitolo, Anzalone, Barra F., Mazza, Manzo, Tortorella, Castaldi (35’ st Carraturo), De Maio. A disposizione: Erra, Tafuri. Allenatore: Laterza Massimo

 

Marcatori: 21′ pt Tortorella (P), 23’ pt Raucci Al. (CM), 16’ st Tortorella (P)

Ammoniti: Vitolo (P),Raucci Al. (CM), Riccio (CM)

Espulsi: Fiorillo (P), Barra (P)

 

Arbitro: Mario Petrone di Caserta

 

Ufficio Stampa Sporting Club Picentia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *