Accademia Benevento: week-end intenso

news_squadraInizia questo pomeriggio il week end agonistico delle due società beneventane.
Oggi pomeriggio scende in campo alla Palestra Amato la VSM Costantinopoli contro l’ostica Volalto Caserta, una partita difficile e ricca di insidie per le ragazze di coach Mezzapesa che si troveranno di fronte la quarta forza del campionato, in piena corsa per i play off.
L’obiettivo è quello di migliorare l’opaca prestazione di sette giorni fa a Castellammare ed impensierire una delle squadre più in forma del momento puntando sul fattore campo.
Fischio d’inizio alle ore 19.00.

Grande attesa poi domani per la gara della COIM Accademia.
Le giallorosse giocheranno a Montescaglioso contro la VIS Severiana una gara che mette in palio pesanti punti in chiave salvezza per entrambe le formazioni.
La prima vittoria esterna di Chieti ha scosso la classifica della COIM ed un ulteriore risultato positivo contro la penultima della classe darebbe una spinta decisiva alla risalita delle beneventane che allontanerebbero nuovamente le lucane in piena zona retrocessione.
Non al meglio delle condizioni fisiche, le ragazze di mister Ruscello stringeranno i denti consapevoli dell’importanza della posta in palio per cavalcare l’onda positiva dopo la bella prova di quindici giorni fa.
La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dalla coppia arbitrale tutta al femminile Morello – Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *