Callejon: più importante il successo che il mio gol

5-NAPOLI-BRUGGE-CALLEJONESULTA-FOTOCUOMO-12La gioia di Josè: vogliamo continuare a sognare coi tifosi azzurri. Insigne: concentrati solo sul nostro campionato

“Segnare è sempre bello, ma oggi conta più il successo che il mio gol”. Josè Callejon da 10 e lode ha raggiunto oggi la doppia cifra in stagione nonchè il terzo gol in due gare consecutive in appena tre giorni con Empoli e Lazio.

“Sì, oggi era importantissimo vincere per proseguire il cammino positivo. Era una trasferta molto difficile, siamo stati bravissimi a sbloccare la partita e poi chiuderla in pochi minuti”.

“Loro hanno giocatori di livello alto, lo sapevamo ed infatti ci hanno creato anche problemi. E’ una vittoria preziosa ed ora dobbiamo guardare avanti al match di domenica con il Carpi. Possiamo centrare l’ottavo successo consecutivo e ce la metteremo tutta per cercare di conquistarlo”.

La gente di Napoli canta insieme a voi e sogna: “Sì sogniamo anche noi con loro ma sappiamo che c’è tanto da lavorare. Stiamo giocando bene, esprimiamo un bel calcio, ma dobbiamo sempre crescere. Mancano tantissime partite ma siamo consapevoli che se proseguiamo con questa concentrazione possiamo arrivare lontano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *