La Cavese ci si prepara alla trasferta di Siracusa

usd_cavese_1919NOTIZIARIO 3 DICEMBRE

Test a ranghi misti per la Cavese. Nel pomeriggio di oggi, la formazione di mister Longo ha affrontato la formazione Juniores nella consueta sgambatura di metà settimane. Il tecnico ha mischiato le carte in vista della gara esterna contro il Città di Siracusa, in programma domenica allo stadio “N. De Simone”, con fischio d’inizio previsto alle 14.30.
BOLLETTINO MEDICO. Maurizio Maraucci e Simone D’Anna salteranno la gara di Siracusa per problemi fisici: il difensore si è sottoposto a esami strumentali per stabilire l’esatta entità dell’infortunio muscolare subito in allenamento; l’attaccante ha invece accusato un problema di lieve entità al legamento collaterale del ginocchio destro. Problema fisico anche per il difensore Mansi; una contusione al ginocchio destro costringerà lo staff a valutare le condizioni dell’atleta solo domani mattina, in occasione dell’ultima seduta di allenamento in sede, prima della partenza alla volta del capoluogo aretuseo.
TIFOSERIA. Domani è in programma a Siracusa una riunione tra gli organi preposti a garantire l’ordine pubblico in occasione della gara Città di Siracusa-Cavese, alla presenza di un dirigente in rappresentanza del club aretuseo. Al termine, saranno comunicate le decisioni definitive in merito alla possibilità per i tifosi della Cavese di seguire la squadra allo stadio “N. De Simone”.

Cava de’ Tirreni, 03-12-2015

UFFICIO STAMPA
Giuliano Pisciotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *