Casertana-Ischia Isolaverde parte la prevendita

casertana-sfondo-300x142Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Pinto” per la gara Casertana-Ischia Isolaverde, valida per il secondo turno della Coppa Italia Lega Pro, in programma mercoledì 4 Novembre alle ore 16.00.

I tagliandi, riservati esclusivamente ai possessori della Supporter Card (Tessera del Tifoso), si potranno acquistare al prezzo di € 10,00 più prevendita presso i punti vendita abilitati del circuito Go2 e online al sito www.boxol.it. NON è attiva l’iniziativa PORTA UN AMICO, i biglietti per il settore ospiti si potranno acquistare entro e non oltre le 19 di martedì 3 Novembre.

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITI

Percorrere l’autostrada Napoli-Roma ed uscire a Caserta Sud e proseguire direzione Maddaloni ed immetersi sulla variante Anas S.S. 700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio e girare a sinistra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a sinistra Via P.Borsellino, che immette in Viale S.Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso Iperion, fino all’Istituto Giordani, incrocio Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati.

fontE: sito ischia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *