Gelbison, mister Logarzo, “Il pari ci stà stretto”

lo garzo gelbisonMister Pergolizzi (Marsala): “Tutto sommato uno 0-0 che rispecchia l’andamento della gara. Primo tempo in cui i miei giocatori hanno tenuto bene il campo, andando vicino al gol. Nel secondo tempo in superiorità numerica non siamo stati bravi a creare occasioni da gol, anzi abbiamo anche rischiato di perdere la gara.”
Mister Logarzo(Gelbison):”Pareggio che alla fine ci sta stretto per quello che abbiamo creato durante la gara, ma soprattutto nei secondi 45 minuti abbiamo dominato sfiorando più volte il gol che avremmo ampiamentenmeritato. Dai miei giocatori voglio vedere la determinazione con cui abbiamo giocato il secondo tempo sempre. Dobbiamo migliorare soprattutto evitando di prendere ammonizioni ed espulsioni che compromettono la gara.”
Santonicola (Gelbison, 150 presenze in maglia rossoblu): “È un’emozione indescrivibile per me Cilentano avere indossato per 150 volte la maglia rossoblu, ho dato sempre tutto e continuerò a farlo, per me è un onore essere qui. Sulla gara avete visto tutti, la Gelbison meritava ampiamente i tre punti, anche se abbiamo giocato in 10 uomini per tutto il secondo tempo.”

fontE: sito gelbison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *