Mercato “Beautiful”. Dopo Maniero, ecco la soap relativa a Rossi. Lovato (dg Ascoli) ” Il ragazzo rispetterà la parola data”

Pescara-Rossi-300x200Non bastasse la telenovela relativa a Riccardo Maniero e Francesco Lodi: la Salernitana sembra averci preso gusto ad inserirsi in trattative alquanto laboriose ed intricate, alla stregua delle interminabili soap-opere americane. Ieri pomeriggio, il diesse Fabiani ha bloccato, di fatto, il deposito del contratto che Andrea Rossi avrebbe già firmato con l’Ascoli, interrompendo in tal modo il buon esito di una trattativa che necessitava del solo atto di deposito del vincolo negoziale per dare il via ad un’ufficialità ormai in itinere da tempo. Ed invece, il giocatore, assistito da Pocetta, s’e’ lasciato persuadere dalla migliore offerta proveniente dal club granata. Tale cambio di rotta, tuttavia, è stato smentito dal  Direttore Generale  dell’Ascoli, Lovato,  intervenendo sulle colonne del quotidiano Picenotime “Ho parlato poco fa con Rossi e mi ha detto che stamattina sarà ad Ascoli e rispetterà la parola data. Ha ribadito la sua ferma intenzione di vestire la maglia bianconera, già evidenziata nei giorni scorsi, e mi ha detto che non c’è nulla di vero sul discorso relativo alla Salernitana, anche se a me qualche dubbio è venuto. Noi abbiamo regolari contratti firmati con il Pescara, siamo abituati a fare le cose per bene ed in maniera corretta. Mi auguro che qualcuno non lo porti fuori strada…“. Spetterà ora al calciatore decidere, ma la sensazione è che se Rossi  propendrta: verso Salerno, la soap non finirà qui….

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *