Ebolitana: ingaggiati Reppucci e Del Franco

ss_ebolitana_1925_srlPrende forma la formazione di Mister Salvatore Nastri che sarà pronta per gli allenamenti al Dirceu dal prossimo 7 Agosto. Dopo i vari acquisti Landolfi, Pepe e Sgambato, ieri sono stati annunciato altri due colpi di mercato, voluti al presidente Fiore Reppuccia, messi a segno dal direttore generale, Ramon Taglienetti insieme a Marco Forlenza e al tecnico Salvatore Nastri.

Si tratta del forte attaccante, già alla corte della Sampdoria e Genoa, categoria allievi, Ciro Reppucci, classe 1991, ex Sorrento in C1, Ischia, Sora e Gaeta in D, poi Terracina, Giugliano e Virtus Carano in Eccellenza. Un giocatore pronto ad esplodere proprio ad Eboli con la maglia dell’Ebolitana.

Altro botto di mercato è il difensore Francesco Del Franco, classe 1986, che ha militato nel Virtus Carano e soprattutto nell’Ischia. Un giocatore duttile che di certo è pronto a sudare e fare bene con Mister Salvatore Nastri.

Il direttore generale, Ramon Taglianetti elogia i due colpi di mercato:<< Sono due giocatori molto importanti e tecnicamente fortissimi. L’attaccante Reppucci è conosciuto sia in D che in Eccellenza, deve solo trascinarsi in questo campionato con i suoi gol. L’altro giocatore Del Franco è un difensore molto attento e preparato con un ottima esperienza, nonostante la giovane età. Sono due pedine che sono certo ci aiuteranno a far bene in questo ostico campionato di Eccellenza>>.

La formazione ebolitana prima del sette Agosto avrà ancora altre novità in formazione come un portiere esperto, e dei giovani, forse provenienti da società di serie superiore.

Comunicato stampa – Antonio Elia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *