Marcianise, primi arrivi e riconferme

marcianiseL’ASD Progreditur Marcianise ha presentato presso la sala stampa dello stadio ‘ProgredItur’ il nuovo assetto tecnico e societario in vista della stagione calcistica 2015-2016. Ad affiancare la gestione della famiglia D’Aanna da quest’anno è subentrata una cordata napoletana guidata dal dott. Giovanni De Micco.

Nell’occasione sono stati ufficializzati gli acquisti del difensore Giovanni Baratto e del portiere classe ’97 Emilio Zeuli oltre alle riconferme del difensore Nicola Lagnena e del centrocampista Marco Conte.

“Comincia un nuovo corso per il Marcianise, dopo un primo quinquennio che ci ha visti partire dalla Promozione fino ad arrivare e mantenere la serie D – ha spiegato in conferenza stampa il presidente Raffaele D’Anna – siamo orgogliosi di esserci ancora. Un nuovo corso che mi vede affiancato da una cordata napoletana guidata da Giovanni De Micco e dal supporto di alcuni professionisti ed imprenditori del posto quali l’avvocato Gaetano Madonna, il dott. Franco Mastroianni, l’avvocato Mariano Omarte ed il dr. Antonio Tartaglione, che sarà responsabile dei rapporti col territorio. L’anno scorso abbiamo avuto collaborazione zero dall’amministrazione comunale: quest’anno spero decisamente in qualcosa in più. gio
Ci alleneremo su un altro campo, mentre la Juniores andrà a Napoli”. “Proveremo a dare una nuova identità ed a fare un nuovo tipo di calcio attraverso il supporto del gruppo imprenditoriale che rappresento – le parole di Giovanni De Micco – noi non promettiamo i fuochi d’artificio, ma garantiamo la presenza del calcio in una piazza importante come Marcianise”. “Lunedì partiremo con gli allenamenti per il ritiro in sede” l’annuncio del direttore sportivo Salvatore D’Anna. “Non mi interessano i nomi di grido – le prime parole in gialloverde di mister Rosario Campana – ciò che importa è che i miei ragazzi quando scendano in campo lo facciano con la ‘fame’ giusta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *