Juve Stabia:Ingaggiato il portiere Stefano Russo

4657-1-piccolo-1-2015-07-14percento20firmapercento20contrattopercento20russopercento202S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Stefano Russo, classe ’89.

L’estremo difensore, cresciuto nelle giovanili del Casarano, ha fatto il suo esordio in Serie D con la maglia del Brindisi, totalizzando 13 presenze nel campionato 2008-09. Acquistato dal Parma, fino al 2011 ha fatto parte della rosa dei ducali in Serie A, per poi passare in prestito alla Nocerina in Serie B nella stagione 2011-12 (6 presenze) e al Brescia l’anno seguente. In Lega Pro Prima Divisione ha giocato con la maglia dell’Ascoli, nella stagione sportiva 2013-14, per un totale di 20 presenze, mentre nello scorso campionato ha conquistato la promozione in Serie B con la Salernitana.

Queste le sue prime parole da portiere delle Vespe: “So che a Castellammare si vive il tifo per la Juve Stabia come una passione quotidiana, me ne ha parlato tanto il mio amico Antonio Mirante in questi anni. Ora che ho avuto la possibilità di firmare per questo club con una storia così importante, sono orgoglioso di indossarne i colori e di poter difendere la porta gialloblù. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di tutto il loro sostegno, ci farà piacere vederli accanto a noi fin dai primi giorni di ritiro”.

Stefano Russo farà parte del gruppo a disposizione di mister Ciullo domani, mercoledì 15 luglio, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

S.S. Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *