Pomigliano: in arrivo Alfano e Galizia

asd_calcio_pomiglianoL’A.S.D.Calcio Pomigliano comunica di aver ingaggiato per la stagione 2015/2016 i calciatori Gerardo Alfano e Salvatore Galizia.

Gerardo Alfano è un centrocampista, nato a Castellammare di Stabia il 16 Settembre 1982, che lo scorso anno ha indossato la casacca dell’Agropoli, siglando 3 gol in 30 presenze nel Girone I di Serie D. L’anno precedente Alfano ha giocato in Lega Pro con l’Ischia, società con la quale l’anno prima ha vinto il campionato di Serie D. Il nuovo centrocampista granata può vantare oltre 300 presenze tra i professionisti, con le maglie di Nocerina, Cavese, Gladiator, Avellino, Cavese e Marcianise.

Salvatore Galizia è un attaccante, nato a Napoli il 17 Settembre 1979, che lo scorso anno è stato il capocannoniere del Girone I di Serie D, siglando 22 reti con la maglia del Torrecuso. Galizia ha vinto due campionati con la maglia del Marcianise (Serie D e Serie C2) ed un campionato di Serie D con l’Ischia, e può vantare oltre 100 reti siglate in carriera.

Ufficio stampa ASD Pomigliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *