AL PALADENNERLEIN VA IN SCENA LA “FESTA DELLA FRUTTA” 2015

FestadellaFruttaAL PALADENNERLEIN VA IN SCENA LA “FESTA DELLA FRUTTA” 2015
Sport e sana alimentazione nel grande evento di minivolley del Centro Ester

Napoli – “Tutti pazzi per la frutta”: il motto che accompagna la nuova edizione della Festa della Frutta è sempre lo stesso, come immutato è l’entusiasmo, l’attesa che precede la grande manifestazione di minivolley che andrà in scena nel pomeriggio di domani, sabato 30 maggio, sui campi del villaggio allestito per l’occasione all’esterno del PalaDennerlein, in via delle Repubbliche Marinare. Il Centro Ester ha organizzato tutto con la consueta meticolosità ed i risultati, almeno in termini numerici, sono già lusinghieri. Addirittura 120 le squadre provenienti da tutta la Campania che hanno garantito la propria partecipazione, con circa 600 giovani atleti, femmine e maschi nati tra il 2002 ed il 2010, a nobilitare una kermesse organizzata da Centro Ester, Geis Management Group ed in collaborazione con il Comitato Provinciale della Federvolley di Napoli.
L’obiettivo è quello di incentivare il consumo della frutta, alimento fondamentale per una nutrizione equilibrata, ed indurre stili di vita più sani e virtuosi. Un appuntamento diventato ormai un cult per tutto il movimento pallavolistico campano, come dimostra lo straordinario successo delle edizioni precedenti, sia in termini quantitativi che qualitativi.
Per tutti i partecipanti l’opportunità di trascorrere un pomeriggio di sport e divertimento all’insegna della sana alimentazione. Saranno organizzati venti concentramenti per ciascun campo di gioco. Il ritrovo è fissato per le 15.30, quindi il via agli incontri che saranno intervallati dalla degustazione di succulente macedonie e gustose granite di frutta. Alle 19 il torneo riservato alle scuole, quindi alle 19.30 la cerimonia di premiazione. Tutte le squadre partecipanti, composte almeno da 3 e massimo da 5 componenti, assoceranno alla propria denominazione quella di un frutto (ad es. Centro Ester Mele, Centro Ester Fragole, ecc.). Come in ogni manifestazioni di minivolley non è prevista alcuna classifica finale, ma premi, doni e gadget per tutti. A vincere saranno soltanto la passione per la pallavolo e per un’alimentazione equilibrata, rigorosamente all’insegna della buona frutta.
Napoli, 29/05/15 Rino Dazzo, Addetto Stampa Pallavolo Centro Ester Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *