Fabiani va via al goal di Buzzegoli. Ora c’e’ da progettare il futuro. Il ds punta su Toscano. Bisoli e Drago gli “eletti” di Tare.

fabianiIl goal di Buzzegoli a 3′ dalla fine  ha anticipato il ritorno del ds Fabiani- giunto a Teramo per assistere al match di Supercoppa tra il Novara e la formazione di Vivarini- a Salerno.

Ancora prima del triplice fischio finale, il direttore sportivo della Salernitana ha preferito lasciare lo stadio Bonolis per far rientro a Salerno senza neppure prendere visione degli ultimi minuti dell’incontro.

La Supercoppa transitata soltanto per un attimo tra le mani della Salernitana fa calare il sipario sulla Lega Pro, avviando le prime, grandi manovre in vista del prossimo futuro.

Ci sarà da scegliere il nuovo condottiero ed al contempo risolvere il contratto in essere con mister Menichini.

Di poi la conferma degli attuali calciatori in rosa, il ritiro di San Vito di Cadore e l’avvio delle trattative di mercato.

Lotito questa sera sarà impegnato e concentrato sul derby capitolino dal gusto “champions” e, solo successivamente a tale evento,  farà il punto della situazione con Fabiani e Marco Mezzaroma al fine di  sciogliere il nodo tecnico.

Il ds nelle segrete stanze dei bottoni proporrà Toscano ( non del tutto sicuro di una conferma in quel di Novara), ma al contempo la società ha già ricevuto ampie rassicurazioni da parte di Tare in merito a due allenatori, indirettamente già sondati dal braccio destro di patron Lotito: trattasi di Bisoli e Drago.

Entrambi rispetto a Gautieri-che pur piace a Fabiani ma è legato ad un altro anno di contratto con il Livorno-, restano i favoriti alla successione per la panchina in quanto non legati più da alcun vincolo contrattuale con le rispettive squadre di provenienza.

Ancora qualche giorno, probabilmente una settimana e se ne saprà di più.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *