Esclusiva. Bisoli ” Per me sarebbe un onore allenare a Salerno ma non ho ricevuto alcun contatto”

bisoliIl suo nome è circolato nelle ultime ore quale probabile successore di Menichini sulla panchina della Salernitana.

Pierpaolo Bisoli, reduce dall’esperienza di Cesena terminata anzitempo, essendo stato avvicendato da mister Di Carlo sulla panchina romagnola, contattato dalla nostra redazione si mostra entusiasta per l’interessamento della Salernitana ma al contempo fa rilevare di non aver avuto alcun contatto:

“Per me sarebbe un onore allenare a Salerno. La piazza è di quelle calde come piace a me. La società è importante, il progetto solido e duraturo, mi farebbe piacere farne parte. Al momento, tuttavia, non ho ricevuto alcun contatto. Posso affermare con sicurezza di non aver sentito nessuno.

La Salernitana quest’anno l’ho vista soltanto una sola volta, essendo proteso a guardare maggiormente il girone B della Lega Pro.

Contrattualmente, Bisoli conferma di non essere vincolato alla società romagnola “Sono libero, non ho alcun vincolo contrattuale”

Le premesse ci sono tutte: se son rose fioriranno.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *