Si ferma Calil. Derby a rischio per il capocannoniere granata.

N9 CALIL CAETANOCaetano Calil potrebbe saltare l’ultima di campionato contro la Casertana di Sabato prossimo.

L’attaccante brasiliano è, infatti, uscito malconcio dal match del San Filippo, complice il riacutizzarsi di un problema muscolare.

Lo staff medico granata guidato dal dott. Italo Leo proverà a rimettere in sesto il calciatore che, ha voglia di mantenere la promessa fatta ai tifosi di timbrare il cartellino al cospetto di una Casertana motivata a conquistare l’intera posta in palio per il conseguimento dell’ultima posizione utile d’accesso alla post season.

Per l’occasione, Menichini schiererà l’undici tipo, dovendo tuttavia rinunciare a Colombo, complice una sublussazione alla clavicola a causa della quale l’ex Cittadella e Torino dovrà tirare il freno a mano fino a fine stagione.

In mediana, Moro e Favasuli dovrebbero comporre la diga centrale mentre sulla trequarti Perrulli, Gabionetta e Negro agiranno alle spalle di Cristea-andato a segno in quel di Messina-, favorito su Mendicino in caso di forfait da parte di Calil.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *