Addio Menichini . Fabiani a cena con Pasquale Lanzillo. Sfuma la pista Palladino

fabianiConferma in arrivo per il d.s. Angelo Mariano Fabiani, addio certo per Leonardo Menichini che di sicuro non verrà riconfermato sulla toda della nave,

Sarebbe stata smentita, addirittura, la voce secondo cui il tecnico di Ponsacco sarebbe legato da una clausola di rinnovo automatico dell’accordo contrattuale in essere.

La società granata a fine campionato farà sottoscrivere il rinnovo contrattuale all’attuale dirigente, avente il ruolo di trait d’ union tra staff tecnico e societario.

Al suo fianco come sempre ci sarà l’efficiente e professionale Team Manager Salvatore Avallone: una garanzia nella cooperazione della gestione dello spogliatoio granata.

Cena di lavoro. Fabiani ieri sera è stato a cena in un noto ristorante di Salerno con Pasquale Lanzillo, ex responsabile del settore giovanile del Parma al quale la società di via Allende  conferirà la carica di capo settore delle giovanili ed in particolare l’onere e l’onore di allestire una formazione Primavera in grado di ben figurare nel campionato di appartenenza.

Mercato. Sembra sfumare sul nascere l’idea di un ritorno a Salerno di Raffaele Palladino: l’ex attaccante granata, reduce dal fallimento del Parma in massima serie, per ingaggio oneroso non è accostabile alla Salernitana tenuta per altro a rispettare il limite massimo del tetto salariale da corrispondere ai calciatori in lista per il prossimo campionato di serie B.

 

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *