J’ Accuse di De Maio a Lira Tv. Rossi” Ora basta, adiro’ le vie legali” ( video)

 

 

IMG-20150412-WA0007Come può una Domenica tranquilla tramutarsi in una Domenica bestiale.

Accade tutto nel salotto di “Salerno nel pallone”, storica trasmissione sportiva condotta dalla collega Francesca De Simone.

Tutto va come deve andare, fin quando l’opinionista Fulvio De Maio, nel rispondere ad un messaggio inviato da un tifoso sulla fan page di facebook ed inneggiante il ritorno di Delio Rossi, va su tutte le furie, rimemandro un episodio negativo che si sarebbe verificato circa quindici anni fa.

In particolare, il sig. De Maio fa notare di aver ricevuto invettive da parte di persone che sarebbero state ” inviate” dallo stesso trainer foggiano per dissuaderlo dalle critiche continuamente mosse nei suoi confronti.

Le parole di De Maio lasciano il segno, la conduttrice- impeccabile e professionale-prende le distanze ma la vicenda ha un seguito a kilometri di distanza.

IMG-20150412-WA0009Contattato dalla nostra redazione, mister Rossi fa valere la sua versione dei fatti, mostrandosi basito per il reiterarsi di una vicenda che lo vede, suo malgrado, protagonista ogni qualvolta il giornalista De Maio è chiamato ad esprimersi sull’ex tecnico della Salernitana.

“Adesso basta-tuona Rossi- sono stanco di subire invettive e calunnie sempre dalla medesima persona. Aggiungo che nel corso della mia esperienza a Salerno non ho mai avuto modo di conoscere questa persona, avendola vista solo in TV.

Da questo momento ho deciso di adire le vie legali per tutelare i miei interessi.

Sono rammaricato-conclude Rossi- resto ancora molto legato a Salerno ed alla Salernitana, spesso tuttavia evito di tornare in città per evitare determinati incontri ravvicinati”.

Insomma, l’acredine scaturito dall’intolleranza del famoso opinionista nei confronti di Rossi, ” reo” a suo parere  di aver condannato la Salernitana alla retrocessione dalla massima serie per il proprio integralismo tattico, sembra dover essere oggetto di un contenzioso in Tribunale.

Sui social network già tanti tifosi hanno mostrato grande solidarietà con messaggi d’amore lanciati verso il tecnico della storica promozione in massima serie, rinnovando la stima e la speranza di rivederlo in sella al cavalluccio marino per la prossima stagione.

Di seguito vi proponiamo il video  tratto  dalla trasmissione “Salerno nel pallone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *