Conferma per Menichini? Un’opzione sul contratto “blinda” il tecnico.

DSC_2176Squadra che vince non si cambia: tale detto potrebbe, in tal caso, valere anche per il responsabile della prima squadra.

Tutelato, coccolato da Tare anche nei momenti più difficili, mister Leonardo Menichini potrebbe essere confermato alla guida della Salernitana anche per la prossima stagione.

Nonostante le critiche pervenute da gran parte dell’opinione pubblica per le scelte tecniche e le modalità di gestione dei calciatori, il lavoro del trainer di Ponsacco potrebbe essere premiato con la riconferma da parte della società granata ( o meglio di Tare) anche per la prossima stagione.

Sul contratto in scadenza a Giugno, fu apposta al momento della sottoscrizione un’opzione di rinnovo in caso di promozione in serie B.

La società di via Allende, ad horas, su direttiva del mentore Ighli Tare, sembra essere disposta ad esercitare l’opzione, dando fiducia ad un allenatore ritenuto dall’attuale factotum della Lazio, la persona giusta al posto giusto.

Il presente di mister Menichini, a differenza di quanto prefigurato da molti addetti ai lavori, potrebbe colorarsi sempre più di granata sempre che Lotito, avalli per l’ennesima volta la decisione già assunta da Tare, esercitando il diritto di opzione per il rinnovo contrattuale.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *