Qui Padova. Bisoli conferma modulo e formazione

Squadra al completo quella a disposizione del tecnico Bisoli per la trasferta di Salerno. Rispetto al vittorioso match interno con il Venezia, per la trasferta in Campania, il tecnico patavino dovrà rinunciare al solo Madonna. Clemenza nel corso dell’allenamento di ieri ha avvertito un piccolo problema al ginocchio ma sarà regolarmente al suo posto. Sarà 3-4-2-1 con l’ex di turno Trevor Trevisan a guidare il terzetto difensivo completato da Capelli e Salvato. In mediana Pulzetti avrà ai propri lati Cappelletti e Contessa. Capello e Clemenza agiranno alle spalle di Bonazzoli.

Ecco la probabile formazione:Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato  Cappelletti, Pulzetti, Contessa; Clemenza, Capello, Bonazzoli.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *