SERIE C MASCHILE VENTUNESIMA GIORNATA

Vincente e convincente in edizione da viaggio, ora per l’Indomita maschile l’obiettivo è di ritrovare il successo casalingo che tra calendario, ko e rinvii manca davvero da troppo tempo. Dopo la vittoria ottenuta sul campo dell’Elisa Volley Pomigliano, è già tempo di tornare in campo. Domani sera, mercoledì, infatti, è in programma il turno infrasettimanale e per la ventunesima giornata del campionato di serie C maschile, capitan Morriello e compagni ospiteranno alla palestra Senatore la Vitolo Volley. Dopo aver vinto tre delle ultime quattro gare giocate in trasferta, l’Indomita vuole tornare a essere protagonista anche davanti al proprio pubblico. Il successo alla Senatore manca dal 29 novembre, anche se va detto che da quella sfida vinta contro il Nola, per diversi motivi, la squadra cara alla presidente Ruggiero ha giocato in casa soltanto due gare, quelle perse contro il Pompei e la Volley World. Contro la Vitolo Volley l’occasione è sicuramente ghiotta. La squadra nocerina allenata da coach Di Napoli in classifica ha soltanto sei punti e nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Pompei. Solo due i successi ottenuti dalla Vitolo Volley, entrambi in casa contro Eboli e Sparanise. L’impegno, però, non va assolutamente sottovalutato perché la compagine nocerina arriverà alla Senatore con grandi motivazioni per cercare punti importanti in chiave salvezza. Per questo motivo ci vorrà un’Indomita attenta e concentrata sin dal primo pallone. Per quanto riguarda la formazione ci sono ancora diversi dubbi per i coach Vitale e Capriolo. Dubbi che saranno sciolti soltanto all’immediata vigilia della sfida. Infine, per sostenere i ragazzi in questa delicata sfida, la società, con in testa la presidente Ruggiero, invita tutti gli appassionati alla Senatore. Da ricordare, poi, che la differita del match Indomita-Vitolo Volley con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao sarà trasmessa su Lirasport e inoltre sarà disponibile sul canale youtube di LiraTv.

Il programma della ventunesima giornata: Sparanise-Sacs Napoli, Pianura-Elisa Volley Pomigliano, Atripalda-New Volley Eburum, Indomita-Vitolo, McDonald’s Pompei-Azzurra Volley, Nola-Colli Aminei, Ischia-Volley World, Folgore Massa-Romeo Normanna rinviata al 15 marzo. Riposa: Rione Terra Pozzuoli
La classifica: Rione Terra Pozzuoli 50, Colli Aminei 49, Atripalda e Ischia 45, Volley World 44, Pompei 35, Folgore Massa 33, Indomita, Sparanise, Nola e Sacs Napoli 25, Azzurra Volley 22, Pomigliano 19, Pianura 14, Romeo Normanna 8, Vitolo 6, Eboli 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *