Colantuono, ora tocca a Lotito. Il tecnico chiede importanti garanzie tecniche

Aggiornamento ore 17.21 nessuna problematica di natura contrattuale o economica. Il tecnico Stefano Colantuono resta in attesa di una risposta della società sulle proprie specifiche richieste di natura tecnica. L’ex trainer di Atalanta è Palermo è andato incontro alle esigenze economiche della società granata, abbassando le proprie pretese. Se patron Lotito accoglierà le richieste tecniche Già formulate in vista del mercato di Gennaio, l’accordo sarà siglato. La Salernitana, intanto, quest’oggi si è allenata agli ordini di mister Mariani ed ha ricevuto il saluto dell’ormai ex tecnico Bollini al campo “Volpe” che, ha salutato il gruppo ed al contempo ritirato gli ultimi effetti personali dal proprio armadietto personale. 

Ore 13.30:Colantuono contattato dalla nostra redazione, risponde “sto riflettendo, oggi pomeriggio deciderò” 

Sembrava tutto fatto per Tramezzani alla Salernitana ma il diesse Fabiani con un autentico blitz ha rilanciato su Colantuono, proponendo un accordo biennale con opzione per il terzo anno. Le parti si sono riaggiornate, Tramezzani sta per essere scalzato proprio nel momento in cui aveva già la penna per apporre la fatidica firma in calce al contratto. 

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *