Vocesport.com
Home

Alma Salerno, nuova trasferta in Puglia

Sarà il Volare Polignano il prossimo avversario dell’Alma Salerno. Domani – sabato 2 dicembre – la squadra affronterà una nuova trasferta in Puglia, per la sfida valida per la nona giornata del girone G della serie B della campionato di calcio a 5.
I granata sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Lausdomini: una partita segnata, sì, da un inizio sottotono rispetto a quelli a cui l’Alma ha ormai abituato ma prontamente rimessa in piedi con gioco e carattere e conclusasi con il risultato di 6 a 1. Un trend positivo, quello della squadra guidata da Di Giacomo e Pannullo, che va avanti da otto gare consecutive, con 7 vittorie e un pareggio tra campionato e coppa.
Attualmente, l’Alma Salerno occupa il terzo posto in classifica con 16 punti, preceduta solamente dalla Sandro Abate e dal Marigliano futsal, rispettivamente con 24 e 21 punti.
Da questa settimana, la compagine salernitana può fare affidamento anche su un altro dei tanti talenti che il mercato della stagione 2017-2018 ha portato a Salerno: sarà, infatti, disponibile anche il terzo dei paraguaiani acquistati dalla società, Walter Villalba che farà il suo esordio con la nuova maglia.
Dal canto suo, il Polignano proverà a ripetersi tra le mura amiche, dopo la vittoria esterna ottenuta la scorsa settimana in casa dell’Azzurri Conversano.
Nonostante una situazione di classifica ben diversa per le due squadre, per i salernitani sarà comunque una gara delicata e da non sottovalutare in una terra con una lunga tradizione nel calcio a 5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares