Vocesport.com
Home

La Victoria conquista la promozione in 2° categoria

La Victoria conquista la promozione in 2° categoria. AFFE Nocera battuta per la seconda volta su tre, stavolta è bastato uno schema su punizione concluso con un colpo di biliardo di Alvi “meraviglia” che corona un finale di stagione determinante.
Il tecnico Aquino si affida alla linea difensiva a tre: Balzano, Polo, Palladino che risulteranno invalicabili. Sugli esterni Librera e a sorpresa Cascata a sinistra più che positivo. Sulla mediana Porzio-Ferraioli e a sostegno del tandem d’attacco De Martino-Russo ci va Alvi Manlio. Una gara sicuramente poco spettacolare ma maschia, giocata più suoi nervi che altro ed in questo “la celeste” ha dato davvero gran prova di se. La rete del vantaggio arriva al 28’: punizione da fuori, Balzano finta la battuta, Polo appoggia per Alvi che si era inserito, il resto è un colpo da bliardo che finisce nell’angolino basso. Poco dopo c’è un moneto dove la Victoria potrebbe anche raddoppiare ma non ci riesce. Poi arriva la reazione degli avversari che si concretizza con un legno superiore di Di Genova. Per il resto, fino al 95’ non accade null’altro di rilevante, solo momenti di concitazione dovuta alla tensione in campo.
Al triplice fischio c’è spazio solamente per il trionfo della compagine di Marra che compie un piccolo miracolo: promozione alla primo anno di attività e triplete di successi fra giovanissimi e prima squadra che vincono tutte i loro campionati di appartenenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares