Vocesport.com
Home

Il 22 Maggio, al “Campus” di Fisciano c’è Overtime.

“GIORNO DOPO GIORNO silenziosamente COSTRUIRE” è il tema di questa edizione.

E porteremo con noi le storie di chi è rimasto indietro, di chi deve ricominciare da zero.
E del valore che lo sport può assumere come spinta propulsiva per ricominciare.
Con noi, l’amico di sempre, il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il migliore testimone possibile di un Calcio che può essere vetrina di grandi campioni o rappresentare cura per ragazzi in difficoltà. Con le sue capacità professionali e la sua sensibilità umana, Gianluca questo Calcio lo “percorre” ogni giorno e Lunedì, nel suo graditissimo ritorno all’Università degli Studi di Salerno, ce lo racconterà.

Con noi, una nuova amica, Federica Balestrieri. Che ha raccontato su Rai1 il mondo dei motori, le notizie di cronaca. E che un giorno ha scelto di dedicarsi completamente al suo impegno nel sociale, con l’ONLUS RISCATTI che si occupa, con le proprie iniziative, di sostenere e supportare quella fetta di umanità che va attesa e recuperata.
Con noi, Sergio Pirozzi. Il sindaco di Amatrice. Il simbolo di una Nazione che reagisce senza piagnistei alle calamità più grandi. Da Allenatore di calcio ad Allenatore di una comunità che non si arrende al sisma. Con tale forza e sensibilità da attirare l’attenzione dei Potenti della Terra.
Prima dell’evento in aula, nelle ore precedenti, gli ospiti di Overtime hanno scelto di stare in mezzo al popolo di UNISA. In giro per il campus, nella condivisione di un pasto nella Mensa. Un modo per raccontare, con spirito informale, la loro storia.

Ma Overtime 2017 non finisce qui. Lunedì sera aprirà la propria porta ai social network. Sulla propria pagina Facebook. In diretta. A parlare di Calcio con Voi.
Vi aspettiamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares