Vocesport.com
Home

Perugia-Salernitana: Improta e Rosina dal 1^.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Mancini, Monaco, Di Chiara; Dezi, Acampora, Ricci; Mustacchio, Di Carmine, Terrani. A disp. Elezaj, Dossena, Alhassan, Fazzi, Brighi, Guberti, Nicastro, Di Nolfo, Forte. All: Christian Bucchi.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Tuia, Bernardini, Mantovani, Vitale; Odjer, Della Rocca, Zito; Rosina, Coda, Improta. A disp. Iliadis, Grillo, Garofalo, Bittante, Ronaldo, Busellato, Donnarumma, Sprocati, Carrafiello. All: Alberto Bollini.

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta

 

Ultimo giorno di scuola per la Salernitana al “Curi” di Perugia. Al cospetto dei granata ci sarà una formazione, quella di Cristian Bucchi, che necessita di una vittoria per cristallizzare e consolidare la quarta posizione in classifica in grado di assicurare il passaggio diretto al secondo turno dei play-off promozione. Per l’occasione, mister Bollini dovrà fare a meno degli infortunati Schiavi e Perico. In difesa, pertanto, Tuia fungerà da terzino con Vitale sull’out mancino a protezione della coppia di centrali composta da Mantovani e Bernardini. In mediana, complice la squalifica di Minala, Della Rocca fungerà da centrale con ai propri lati Zito ed Odjer. In attacco, complice le non perfette condizioni fisiche di Sprocati, Rosina ed Improta affiancheranno bomber Massimo Coda.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares