Vocesport.com
Home

Zielinski: “Napoli è bellissima, voglio giocare a lungo con questa maglia”

Il centrocampista azzurro protagonista di #AskPiotr, il filo diretto con i tifosi sul canale Facebook ufficiale della Società

“Napoli è bellissima, mi trovo benissimo in questa città e vorrei giocare a lungo con questa maglia”. Piotr Zielinski ha risposto oggi alle domande dei tifosi come protagonista di #AskPiotr, il filo diretto trasmesso sulla Official Page Facebook della Società azzurra. Queste le fasi salienti dell’intervista:

Che ricordo hai della sfida al San Paolo contro il Real Madrid?

“E’ stata una serata emozionante, molte ore prima della sfida il San Paolo era già pieno ed abbiamo vissuto davvero una serata di grande calcio”.

Come ti sei trovato sinora nella tua prima stagione con il Napoli?

“Sto molto bene qui. Ho un ottimo rapporto con tutto il gruppo. Qui ho trovato anche Arek Milik che conosco da tanto tempo anche in Nazionale. Tra tutti i miei compagni c’è armonia e mi hanno accolto benissimo”.

“Poi come città Napoli è bellissima, ha un panorama incantevole, isole bellissime e tanti posti da visitare. E’ una città meravigliosa che bisogna vivere per comprendere bene quanto si stia bene qui”.

Cosa hai provato quando i tifosi hanno urlato il tuo nome per la prima volta dopo un gol?

“Quando ho sentito l’urlo del San Paolo è stato fantastico. Una cosa emozionante anche per la mia compagna e la mia famiglia che erano allo stadio”.

Qual è stata la tua miglior partita a tuo parere quest’anno?

“Quella contro l’Inter al San Paolo, dove ho fatto un gol e un assist. E’ stata la mia prima rete con la maglia del Napoli e poi abbiamo vinto, quello che conta di più. Un gol che è servito per i 3 punti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares