Final Eight di Coppa Italia, il messaggio del Presidente Ciro Veneruso: “Siamo ai vertici. Difendiamo i colori di Napoli e della Campania”

Final Eight di Coppa Italia, il messaggio del Presidente Ciro Veneruso: “Siamo ai vertici. Difendiamo i colori di Napoli e della Campania”

Il Lollo Caffè Napoli tocca uno dei punti più alti della sua storia sportiva, presentandosi alle Final Eight di Coppa Italia con la prima squadra e l’Under 21. Per gli azzurrini di mister Fabio Oliva l’esordio è fissato oggi alle 14, contro l’Asti, mentre capitan Botta & Co. scenderanno in campo giovedì alle 18 contro la Cioli Cogianco a Tolentino, una delle città simbolo del terremoto che ha colpito il Centro Italia, col Napoli che sarà in prima linea nel programma di iniziative stilato dalla Divisione Calcio a 5 in favore delle popolazioni toccate dal sisma.

“Solo Pescara e Kaos sono riuscite, come noi, a portare due squadre tra le magnifiche otto d’Italia, e questo certifica la qualità del lavoro che stiamo portando avanti da qualche anno, confermandoci ai vertici del calcio a 5 nazionale – queste le parole del Presidente azzurro Ciro Veneruso a poche ore dall’esordio -, pertanto non posso che rivolgere un plauso allo staff tecnico e dirigenziale e ai giocatori per questo nuovo, importante traguardo. Sono certo che tutti sapranno difendere con orgoglio i colori della nostra città e di tutto il movimento campano che guarda a noi come club capofila, in una manifestazione che da sempre rappresenta uno dei momenti più affascinanti della stagione. L’obiettivo – prosegue il massimo dirigente azzurro – è quello di dare il massimo, senza porci limiti, provando ad arrivare il più lontano possibile. La vittoria non deve rappresentare un sogno, ma una meta alla quale ambire con il coraggio e la consapevolezza nei propri mezzi”.
Il Presidente del Lollo Caffè Napoli Ciro Veneruso
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

ASD NAPOLI C5
www.napolic5.it

Il nostro indirizzo mail è:
stampa@napolic5.it

Vuoi modificare le tue preferenze o non ricevere queste mail?
Puoi modificare le tue scelte o cancellarti dalla mailing list

Copyright © 2016 – Tutti i diritti riservati

This email was sent to redazione@vocesport.it
why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences
F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *