Vocesport.com
Home

Benevento, ripresa la preparazione. Mercoledi sgambatura con la Primavera

Paduli (BN), Italy – Feb 21: TXT the Training session of Benevento Calcio 1929 Benevento Calcio 1929 at Centro Sportivo Ariella di Paduli on February 21, 2017 in Paduli (BN), Italy. (Photo by Mario Taddeo / mario taddeo | photoagency)

Il Benevento di mister Baroni è tornato in campo, questo pomeriggio, per iniziare a preparare la gara di sabato prossimo contro la formazione del Trapani. Per Lucioni e compagni classica ripresa con esercizi di riscaldamento muscolare, esercitazioni atletiche e lavoro di possesso palla. La seduta si è conclusa con una partita a superficie ridotta. Programma differenziato per Lopez e Padella, recupero personalizzato per Cragno. Assente Puscas che prosegue lo specifico protocollo di riabilitazione. La squadra continuerà ad allenarsi domani mattina sempre sul rettangolo verde di Paduli.

Intanto, lo staff tecnico ha comunicato che mercoledì 22 marzo, alle ore 10, la Prima Squadra sarà impegnata in un test amichevole contro la formazione della Primavera. I cancelli del centro sportivo di Paduli saranno aperti al pubblico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *