Elongazione del bicipite femorale: due settimane di stop per Busellato

Massimiliano Busellato si ferma ai box ove rimarrà per almeno due settimane. Il bollettino medico è emblematico “Elongazione del bicipite femorale della coscia destra”. L’ex centrocampista della Ternana salterà, molto probabilmente, anche il match di Chiavari previsto per il prossimo 20 Marzo.
Ultimissime in chiave formazione: quest’oggi mister Bollini ha provato il tridente composto da Zito e Rosina ai lati di Coda. In mediana toccherà ancora una volta a Minala e Della Rocca affiancare Ronaldo in cabina di regia. Schiavi ha recuperato dallo stato influenzale ma partirà dalla panchina. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Bittante e Vitale sulle corsie laterali con Tuia e Bernardini coppia centrale. L’unico ballottaggio al momento è quello tra Zito e Sprocati. Difficilmente Alfredo Donnarumma giocherà in coppia con Coda.

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *