Olympic Salerno, anticipo ad Acerno per proseguire la rincorsa al secondo posto.

Il sodalizio biancorosso sensibilizza l’attenzione pubblica per la festa della Donna. Fine settimana intenso per le giovanili

Dopo il pirotecnico successo sul Tramonti, riparte da Acerno la cavalcata dell’Olympic Salerno verso il secondo posto. I ragazzi di mister Bove che all’andata s’imposero con il secco punteggio di 5-0, saranno ospiti della penultima della classe (con una gara in meno) al Villaggio S.Francesco con l’obiettivo di incamerare altri punti preziosi approfittando anche dei numerosi scontri diretti in programma nel week-end. Per l’occasione il trainer biancorosso dovrà fare a meno di Fabio Pifano, appiedato per un turno dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione, mentre hanno scontato lo stop sia Albini che Scoppetta con l’attaccante Apicella, grande protagonista all’andata, entrato in diffida. In occasione della gara di domani l’Olympic Salerno, come sua tradizione, esporrà uno striscione di sensibilizzazione in vista dell’8 Marzo, data in cui si celebra la Giornata Internazionale della Donna. Prosegue, quindi, l’impegno nel sociale da parte del sodalizio del presidente Pisapia dopo Dona con Amore e tante altre iniziative. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Riccardo Marcone di Nocera Inferiore.
Reduci dall’aritmetica qualificazione ai play-off con due turni d’anticipo, gli Allievi Provinciali Fascia B si avviano alla conclusione della regular season ricevendo domani pomeriggio alle 18 il Grotte di Castelcivita al “De Gasperi”. Nel frattempo Giuseppe Renna, atleta classe 2001 in forza a mister Rossi, è stato convocato per il quinto raduno di formazione della Rappresentativa Allievi Provinciali in programma l’8 Marzo al campo sportivo “Pareti Pucciani” di Nocera Superiore. Girone di ritorno in pieno svolgimento per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che se la vedranno invece domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle 17) a Pontecagnano contro la locale formazione. Inoltre il gruppo Esordienti sarà impegnato venerdì contro la Virtus Battipaglia sempre al “De Gasperi” mentre i Pulcini misti 2006/2007 giocheranno lunedì alle 17 al Centro Sociale contro la Locubia.

Ufficio Stampa Olympic Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *