Vocesport.com
Home

Ebolitana – Battipaglia: richiesta di maxi schermo e invito alla sindaca Francese

Ebolitana – Battipaglia: richiesta di maxi schermo e invito alla sindaca Francese

La Battipagliese1929 ha protoccolato nella giornata odierna una richiesta al comune di Battipaglia per richiedere l’istallazione di un maxi schermo in piazza Amendola per permettere ai tifosi bianconeri di vedere la partita di domenica contro l’Ebolitana, gara che si disputerà al “Dirceu” e gara che verrà giocata senza la presenza dei tifosi ospiti così come avvenuto all’andata.
La scrivente società si augura che tale richiesta venga accolta in tempi celeri dall’amministrazione così da poter far partire definitivamente la macchina organizzativa.
La Battipagliese1929, infine, ha provveduto a protocollare un’altra richiesta al comune di Battipaglia in cui si invita la sindaca Cecilia Francese e tutta l’amministrazione comunale a partecipare all’evento sportivo in programma domenica alle 15 al “Dirceu” di Eboli così come avvenuto,a parti opposte, nella gara d’andata. Anche in questo caso, la scrivente società si augura che la sindaca accetti l’invito al fine di stemperare gli animi tra le due comunità e creare un clima sereno.

UFFICIO STAMPA BATTIPAGLIESE 1929
Addetto Stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *