Vocesport.com
Home

Pescara: esonerato l’allenatore Massimo Oddo

Fatale la sconfitta di Torino per l’allenatore Massimo Oddo. Il Pescara, unica squadra europea a non aver vinto fin ora nemmeno una partita sul terreno di gioco, comunica quanto segue attraverso il proprio portale:

” La Delfino Pescara Calcio 1936, dopo i confronti avvenuti nella giornata di ieri, ed un ulteriore confronto svolto quest’oggi tra il presidente Daniele Sebastiani il tecnico Massimo Oddo alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, giunge a malincuore alla decisione di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinchè non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte.

La società ringrazia il tecnico Massimo Oddo per il lavoro fin qui svolto e le splendide soddisfazioni insieme regalate alla tifoseria tutta e augura allo stesso le migliori fortune sportive.

Al momento la squadra segue il percorso di allenamento come da programma sotto la guida di Luciano Zauri. Nelle prossime ore la società renderà note le proprie decisioni in merito alla guida tecnica.”

Quella di Oddo è la sesta panchina stagionale a saltare nella massima serie.

Per il dopo Oddo i nomi più caldi restano quelli di Delio Rossi, pista che al momento appare però molto complicata,  Fabio Liverani e Luigi De Canio. Da non trascurare la soluzione interna con Davide Ruscitti, attuale allenatore della primavera, che potrebbe vedersi affidata la guida tecnica della prima squadra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares