Vocesport.com
Home

Il Portici premiato in Comune, il Commissario prefettizio annuncia: “Tra pochi giorni il bando per i lavori al San Ciro”

Il Portici premiato in Comune, il Commissario prefettizio annuncia: “Tra pochi giorni il bando per i lavori al San Ciro”

Premiazione in Comune questa mattina per il Portici 1906. La società azzurra è stata insignita dal Commisssario prefettizio Roberto Esposito con una pergamena per la vittoria della Coppa Italia Dilettanti campana. La cerimonia si è svolta presso l’aula consiliare di via Campitelli, alla presenza dei vertici societari e, ovviamente, del viceprefetto Esposito, il quale ha annunciato che: «Tra pochi giorni sarà pubblicato il bando per l’assegnazione dei lavori di ristrutturazione dello stadio San Ciro». Una notizia tanto attesa dalla società, dai tifosi e dalla cittadinanza. «Spesso si considera il Commissario prefettizio come una figura di transizione e nulla più – ha proseguito Esposito – ma non è così. Il Commissario rappresenta il sindaco e la Giunta e non può che operare per il bene della città. Complimenti per la vittoria della Coppa e per aver dato lustro alla città, auguro inoltre al Portici di raggiungere tanti altri traguardi». Il presidente Ragosta, durante la cerimonia, ha voluto ringraziare il viceprefetto Esposito: «Quella della pubblicazione del bando per l’assegnazione dei lavori al San Ciro è una notizia che accogliamo con tanta gioia ed emozione, e parlo non solo a nome della società, ma anche a nome dei tifosi. In questo modo avremo la possibilità di programmare con più serenità il futuro, potendo disporre della nostra casa, con l’obiettivo di identificarci con la città. Siamo tutti molto affezionati a Portici e speriamo che i valori della società civile e quelli del calcio possano andare di pari passo e che il senso di appartenenza dei cittadini possa diventare sempre più forte».

Vincenzo Tanzillo
Ufficio stampa ASD Portici 1906

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares