Vocesport.com
Home

San Valentino Volley, doppio successo e zona playoff conquistata

San Valentino Volley, doppio successo e zona playoff conquistata
Quarto posto in 1^ divisione per i ragazzi di Arbues. Sabato sfida decisiva contro il Bari

Gent.mi colleghi,
è con grande piacere che vi inoltro il quinto comunicato della stagione della San Valentino Volley di Andria… Per qualsiasi chiarimento o informazione resto a vostra completa disposizione al 3343598844.

Ringraziandovi per la cortese e puntuale disponibilità colgo l’occasione di porgere i miei più cordiali saluti.

Il testo del comunicato:

Due successi tutt’altro che scontati e che permettono alla San Valentino Volley, nel campionato di 1^ divisione maschile, di viaggiare a ritmi sostenuti ed approdare in piena zona play-off dopo una lunga rincorsa. Quarto posto in classifica e sabato una sfida decisiva per la stagione visto che al Polivalente Comunale di via La Specchia ad Andria, approderà proprio il Bari distante una sola lunghezza in graduatoria.

Ma andiamo con ordine: due gare consecutive tra le mura amiche tra cui il recupero dell’ultima giornata del girone d’andata, rinviata a causa delle abbondanti nevicate dei giorni dell’Epifania. San Valentino Volley contro San Giovanni Rotondo e vittoria per 3 a 1 dopo un match dominato per lunghi tratti e con qualche battuta d’arresto soprattutto nel secondo parziale vinto dai foggiani. Stesso risultato e gara molto simile contro il Giovinazzo, sempre tra le mura amiche, in una gara iniziata questa volta male con la vittoria degli ospiti, prima della reazione rabbiosa e convinta dei ragazzi guidati da Carmine Arbues. Buona la prova di gruppo e vittoria per 3 a 1.

Un buon viatico prima di giungere alla sfida valida per l’11^ giornata del torneo e che porrà di fronte, con inizio alle 16, la San Valentino Volley e la Città di Bari Volley che all’andata vinse per 3 a 1 in una gara molto tesa e nervosa.

Ufficio Stampa San Valentino Volley: Pasquale Stefano Massaro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares