Vocesport.com
Home

Ufficiale: Di Pasquale neo tecnico della Sanseverinese.

Come anticipato ieri pomeriggio dalla nostra redazione (Leggi QUI L’ARTICOLO), mister Liguori a seguito dell’ultima sconfitta di campionato, costata il sorpasso della Calpazio in classifica (distante al momento due punti dalla formazione irnina), la società biancoblu ha deciso di affidare al tecnico Enzo Di Pasquale le sorti dell’attuale stagione. La scelta, invero, è stata fortemente voluta dal diesse Domenico Albano, al fine di conferire alla squadra quella famosa scossa, la dose di adrenalina necessaria per affrontare con il vento in poppa le prossime due gare di campionato, sulla carta decisive al cospetto della “cenerentola” Giffonese (sabato prossimo al Superga) e dell’attuale capolista del Girone.
Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale diramato dalla società irnina sul proprio profilo social ufficiale “La A.S.D. SANSEVERINESE comunica di aver sollevato Giovanni Liguori dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A mister Liguori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in questi mesi e gli auguriamo le migliori fortune.
La società comunica inoltre che la squadra è stata affidata al Sig. Vincenzo Di Pasquale che oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento allo Stadio Comunale “Superga” di Mercato S. Severino
A mister Di Pasquale un grande ed affettuoso in bocca al lupo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares