Vocesport.com
Home

QUINDICESIMA GIORNATA INDOMITA SALERNO – APD VICTORIA MARANO

SERIE C MASCHILE – QUINDICESIMA GIORNATA

INDOMITA SALERNO – APD VICTORIA MARANO

Quarta giornata del girone di ritorno per l’Indomita maschile che, dopo il successo ottenuto a Capua, torna a giocare alla Senatore. Domani sera, sabato, con fischio d’inizio alle 19.30, capitan Morriello e compagni ospiteranno l’Apd Victoria Marano. Obiettivo continuità, sia di prestazione sia di risultati per la formazione di coach Tescione in un momento importante del campionato, soprattutto in chiave play off. A Capua è arrivata una risposta importante con una prestazione e una vittoria assolutamente convincente: ora serve il bis, sfruttando il fattore campo, contro un avversario però sicuramente da non sottovalutare. Basti pensare alla gara di andata quando l’Indomita s’impose sì con il punteggio di 3-1, ma al termine di quattro set equilibrati e combattuti. Inoltre in quest’ultima parte di stagione la formazione partenopea ha ottenuto diversi risultati non di poco conto. Su tutti la vittoria ottenuta contro la Nola, ma anche il punto strappato sul campo della Sparanise, oppure la sconfitta a testa alta, 1-3, contro l’imbattuta capolista Marcianise, sono segnali importanti da parte di una formazione in crescita. Sono sei i punti conquistati dalla Marano nelle ultime quattro gare di campionato, a testimonianza dell’ottima forma della squadra partenopea che nell’ultimo turno ha vinto in casa contro l’Eboli, con il punteggio di 3-0. Numeri e statistiche che poco devono interessare a Tescione e soci che devono puntare solo alla conquista dei tre punti sperando in qualche risultato favorevole dagli altri campi per recuperare qualche punticino a Sparanise e Nola, rispettivamente seconda e terza in classifica, alle spalle della Marcianise, che osserverà in questo weekend un turno di riposo. Per quanto riguarda la formazione, rispetto allo starting six visto a Capua, potranno esserci delle novità ma allenatore Tescione si è riservato di decidere solo all’ultimo la formazione da schierare al fischio d’inizio di questa sfida tutta seguire. Una gara importante, quindi, questa contro la Marano, una sfida a cui la società, con testa la presidente Maria Ruggiero, invita tutti gli appassionati e tifosi per sostenere i ragazzi e spingerli verso un nuovo risultato positivo. Da ricordare, infine, che la sfida tra Indomita Salerno e Marano sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.

Il programma della quindicesima giornata: Colli Aminei-Capua, Indomita Salerno-Marano, Eboli-Volla, Sparanise-Avellino, Nola-Pomigliano. Riposa: Marcianise
La classifica: Marcianise 39, Sparanise 31, Nola 28, Indomita 26, Colli Aminei 23, Marano 20, Eboli 15, Volla 13, Elisa Volley Pomigliano 8, Olimpica Avellino e Capua 2.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares