Vocesport.com
Home

Lollo Caffè Napoli: c’è il Pescara nella semifinale di Winter Cup.

Lollo Caffè Napoli: c’è il Pescara nella semifinale di Winter Cup. Tutte le info sull’evento: da lunedì a mercoledì Napoli sarà l’ombelico del futsal nazionale

Sarà il Pescara l’avversario del Lollo Caffè Napoli nella semifinale di Winter Cup Futsal. Si rinnova, dunque, il duello che ha animato a distanza il girone d’andata della serie A, con gli azzurri di Cipolla superati sul filo di lana nello scontro diretto del PalaRigopiano. Stavolta la sfida si ripete a campi invertiti, in un Palazzetto dello Sport di Cercola che ribollirà d’entusiasmo martedì sera alle 20,30, in diretta in Italia su Fox Sports e negli States su Espn.

CONFERENZA STAMPA

Il programma della Winter Cup sarà presentato lunedì 6 Febbraio alle 12,00 presso Eccellenze Campane (Via Brin 69), partner dell’iniziativa, alla presenza delle società partecipanti, dei vertici della Divisione Calcio a 5, delle istituzioni locali e degli operatori del settore media.

IL PROGRAMMA DI GARA E LE MODALITA’ DI ACCESSO

Il Lollo Caffè Napoli scenderà in campo per la sua semifinale martedì 7 febbraio alle 20,30. Prima della sfida col Pescara, però, ci sarà Luparense-Acqua&Sapone Uningross, sul parquet del Palazzetto dello sport di Cercola alle 18,00. Le vincenti delle semifinali si sfideranno mercoledì 8 febbraio alle 18,30. L’ingresso per le gare delle Final Four di Winter Cup è gratuito. Il PalaCercola ha una capienza di 1.000 posti a sedere, per questo si raccomanda agli spettatori di arrivare con largo anticipo per non rischiare di rimanere fuori dall’impianto.

L’INIZIATIVA

Il Lollo Caffè Napoli, in occasione delle Final Four di Winter Cup, ha stretto collaborazioni con scuole calcio e presidi scolastici del territorio, che gremiranno le tribune del PalaCercola. Per stimolare la fantasia dei tifosi, il club invita tutti i tifosi a sbizzarrirsi e spingere i nostri azzurri alla vittoria.

Come? E’ semplice, basterà creare cori, striscioni, manifesti e coreografie a tema azzurro in occasione delle Final Four a Cercola. Il Lollo Caffè Napoli C5, in qualità di società organizzatrice, premierà le migliori realizzazioni che più si faranno riconoscere al PalaCercola.

IL CLINIC CON IL CT DELL’ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO

In occasione dell’evento Winter Cup, l’8 febbraio Napoli ospiterà l’esclusivo clinic con il tecnico della nazionale argentina di futsal Diego Giustozzi, laureatosi campione del mondo con l’albiceleste. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Divisione Calcio a 5, vedrà la partecipazione di molti tecnici ed appassionati, che avranno l’opportunità di assistere alle lezioni teoriche e pratiche del ct argentino. Ci si potrà accreditare entro le 13,30 presso l’Hotel Futura, in via Nazionale delle Puglie, 195 a Casoria. Qui si svolgerà la prima parte del clinic. In seguito, tutti sul parquet di Cercola per le esercitazioni in campo.

DIRETTA – Come anticipato, le gare verranno trasmesse in diretta televisiva per l’Italia su FOX Sports (canale 204 del bouquet Sky). Il futsal italiano sbarcherà per la prima volta anche negli states, grazie all’accordo con Espn.

SOCIAL – Aggiornamenti della partita saranno disponibile anche sulle pagine Facebook ufficiali del Lollo Caffè Napoli e della Divisione Calcio a Cinque e su quelle Twitter, con le quali si potrà interagire utilizzando gli hashtag #WinterCupFutsal e #FoxFutsal.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori dovranno pervenire per iscritto, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 3 febbraio, all’indirizzo stampa@napolic5.it indicando testata/sito/emittente/radio e dovranno essere debitamente sottoscritte dai relativi direttori responsabili. Le richieste dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti/fotografi da accreditare.

Per i fotografi verranno prese in esame le richieste che perverranno esclusivamente da testate giornalistiche regolarmente registrate e da agenzie che riportino il nome della testata giornalistica, regolarmente registrata, di riferimento per il singolo evento.
Prima dell’accesso a bordo campo i fotografi accreditati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare l’accredito o la pettorina distintiva. Non sarà consentito l’ingresso a gara iniziata. Ai fotografi è assolutamente vietato effettuare riprese video con la propria attrezzatura. I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno dell’impianto sportivo, le disposizioni regolamentari della Figc e della Divisione Calcio a Cinque, nonché le disposizioni di servizio della società. In particolare, i fotografi accreditati dovranno occupare, all’interno del recinto di gioco, rigorosamente le postazioni loro assegnate, ubicate dietro le porte, a non meno di m. 2,5 dalle linee di porta. È tassativamente vietato ai fotografi l’ingresso sul terreno di gioco in qualsiasi momento, anche prima dell’inizio e a fine gara. Unica eccezione per le foto di squadra allineate e in gruppo, prima dell’inizio delle gare, che dovranno essere comunque scattate esternamente in prossimità della linea laterale del terreno di gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares