Vocesport.com
Home

La Gelbison pronta a sfidare la Madrepietra Daunia

Domenica 5 febbraio è in programma la ventiduesima giornata, quinta del girone di ritorno, con la Gelbison che sarà impegnata in terra pugliese, al “Madrepietra Stadium” di Apricena con superficie in sintetico, contro i padroni di casa del Madrepietra Daunia. La formazione guidata dal giovane tecnico Alessandro Potenza, calciatore tra le altre di Inter, Fiorentina, Catania e Foggia e subentrato ad inizio girone di ritorno al collega De Felice sulla panchina della squadra della propria città, occupa la penultima posizione in classifica, costretta a rincorrere l’obiettivo salvezza nelle restanti tredici giornate.
Della rosa che ha cominciato la stagione sono rimasti i difensori Daleno, Montuori classe ’97 autore di quattro reti, l’ex Mustone e Di Maio, quest’ultimo fermato per un turno dal giudice sportivo causa l’espulsione rimediata a Picerno, i centrocampisti Basso, De Luca a segno quattro volte, l’esterno Carbone ‘96 e l’ex De Sio ’97 e gli attaccanti Cinque, anch’egli quattro centri, e Chiumarulo ’97.
Sul mercato, tante le operazioni effettuate dal sodalizio foggiano, che a dicembre ha acquisito il portiere Maraglino, il difensore ’96 Cipolletta, gli esperti centrocampisti Giannusa e Lupo e l’attaccante Bozzi.
Con l’arrivo di mister Potenza, sono poi giunti a rimpinguare la rosa, il terzino classe ’98 Genovese, il trequartista Marciano, l’esterno ‘99 Russo e gli ultimi innesti, il difensore Porcaro classe ’96 e l’esterno Forbes, entrambi provenienti dalla Lega Pro.
In casa rossoblù, quest’oggi, ultima seduta al Morra agli ordini del tecnico Alfonso Pepe, che oltre a provare schemi e sincronismi potrà constatare le condizioni dell’intera rosa a sua disposizione. Sicuro indisponibile Giovanni Cappiello, fermato per un turno dal giudice sportivo. Domattina, consueta rifinitura questa volta a Salerno, al termine, il tecnico vallese diramerà la lista dei convocati in vista della trasferta di Apricena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares