Vocesport.com
Home

Juve Stabia, gli ultimi arrivi e le cessioni del mercato di Gennaio

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con l’A.C.D Castelvetro per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del portiere Mattia Tabaglio, classe’97 e di aver acquisito dall’Ascoli Picchio F.C, con la formula del prestito, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del centrocampista esterno d’attacco Manuel Francesco Manari, classe ’97.
S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S.Avellino per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore sinistro Maxime Francoise Giron, classe ’94.

Il difensore francese ha vestito, in serie cadetta, la maglia dell’U.S.Avellino, con 11 presenze ed in questa prima parte della stagione, in Lega Pro, con la maglia dell’A.S.Reggiana ha fatto registrare 13 presenze con un gol all’attivo. Dal gennaio 2016, con l’ASC Melfi, in Lega Pro, ha totalizzato 15 presenze realizzando 2 reti.

Giron, che si aggregherà subito al gruppo a disposizione di mister Fontana, commenta l’approdo alla Juve Stabia: “Sono contento di essere approdato a Castellammare, ringrazio la società per avermi scelto. Ho giocato al Menti lo scorso anno quando vestivo la maglia del Melfi e rimasi colpito dall’entusiasmo del pubblico di questa città, non vedo l’ora di sentire il loro sostegno. Ai tifosi prometto massimo impegno ed attaccamento alla maglia.”
S.S.Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con la Feralpisalo’ per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Nicholas Allievi, classe ’92.
Il difensore, nativo di Varese, ha indossato in Lega Pro le maglie di U.C.Albinoleffe e Feralpisalo’, collezionando complessivamente oltre 130 presenze, con 3 reti all’attivo.
Nicholas Allievi si metterà a subito a disposizione di mister Fontana.
Queste le prime dichiarazioni in gialloblu’ : “ Come è arrivata la proposta della Juve Stabia, una società ricca di storia e blasone, ho subito accettato perché è un’occasione importante per la mia carriera. In sintesi ci sono tutti gli elementi per fare bene. Non ho mai giocato al “Menti” – sottolinea il calciatore – e non vedo l’ora di poterlo fare. Ai tifosi prometto massimo impegno e determinazione al 100%”.
S.S.Juve Stabia rende altresì noto di aver ceduto alla Feralpisalò, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94.
A Daniele Liotti vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica.
S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con la F.C. Pro Vercelli 1892 per il trasferimento, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del centrocampista ghanese Evans Osei, classe 97.

S.S.Juve Stabia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares