Vocesport.com
Home

Borgo Five – Acerrana gara spettacolo

Ci sono annate e giornate scolpite nei momenti, negli istanti, come una sinfonia perfetta, che trasporta e che ti fa amare quel che fai, e come lo fai! Borgo Five – Acerrana, seconda giornata del campionato di serie C2, girone A, al triplice fischio un pubblico sazio di emozioni si alza in piedi ad applaudire quanto visto in campo, soddisfatto nonostante la squadra di casa abbia perso con un sonoro 2-7, onorando gli avversari, autori di una partita perfetta e di una prestazione di alto profilo.

Poche parole per spiegare la fotografia dello spettacolo visto al Palalettieri di Orta di Atella: subito avanti gli ospiti nello scenario del PalaLettieri, dove un sontuoso Daniele Barbi in soli dieci minuti mette a segno una doppietta che sfianca i beniamini di casa. 2-0. A cinque minuti dalla fine arriva il gol del tris sempre dai piedi del bomber di Fuorigrotta che direttamente da tiro libero sferra una saetta che si infila all’incrocio dei pali. 3-0. Con i locali annichiliti dal fraseggio letale dei ragazzi di mister Rescigno, è capitan De Rosa prima della fine a ballare la samba per il 4-0.
La ripresa di apre così come si era chiusa la prima frazione: Daniele Barbi in ripartenza ad inizio secondo tempo sigla il gol del 5-0 su assist di Terracciano in grande spolvero. Acquisito il lauto vantaggio capitan Bianco prova a svegliare i suoi e con orgoglio firma il gol del 1-5. A metà secondo tempo con una splendida e precisa partenza sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol, con un’azione perfetta quanto il vestito di Leonardo di Caprio alla consegna degli oscar, con Tortora che finalizza per il 6-1. Nel finale fa tutto il gialloverde Di Palma, che prima compie una sfortunata autorete battendo il proprio portiere; poco dopo è lui a fissare il risultato sul 2-7 in favore della squadra ospite.

Ufficio Stampa
Acerrana Futsal Club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares