Vocesport.com
Home

Sarri “Nonostante la prestazione il risultato non ci ripaga”

“Abbiamo avuto almeno 11-12 occasioni per segnare. Dovevamo essere più lucidi sotto porta soprattutto negli ultimi 5 minuti. Sono gare che ogni tanto possono capitare, però sono rammaricato per non aver vinto, ma non posso dire nulla della partita giocata dalla squadra”.

“Il Palermo ha giocato mettendo 10 uomini dietro la linea della palla, ma conoscevamo la loro foza in trasferta perchè, come avevo detto alla vigilia, hanno una media punti fuori casa che li porterebbe a metà classfiica”

“Forse a noi manca forse la mentalità che hanno le big, ma dimostriamo sempre tanta qualità. Stasera abbiamo anche cambiato modulo inserendo Pavoletti e dopo pochi minuti abbiamo pareggiato. Abbiamo variato anche il modo di giocare, però è chiaro che questa squadra da due anni è abituata a giocare palla a terra ed oggi abbiamo fornito pochi cross per Leonardo”

“La squadra è giovane, ha tanti margini di crescita, ma non possiamo chiedere a tutti di essere maturi vista l’età media così bassa. Di certo stiamo mostrando sempre più personalità, però è inevtabile che di tanto in tanto possiamo avere dei cali di tensione”.

“Oggi il Palermo sarà entrato nella nostra area sì e no 6-7 volte, non abbiamo mai rischiato, però abbiamo preso gol. Devo anche constatare una crescita sulla fase passiva perchè concediamo sempr emeno agli avversari, però bisogna essere più determinati e cattivi davanti perchè dobbiamo sfruttare meglio le occasioni create”.

“Detto ciò, ribadisco che non sono preoccupato. Veniamo da 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11 partite. La media è ottima, bisogna riprendere a lavorare e proseguire sulla strada che avevamo intrapreso”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares